Azienda

La Zanetti Emiliano snc nasce nel 1943 con la produzione artigianale di propri casalinghi. Nel 1953 l'azienda specializza la propria produzione su articoli do posateria pentolame ed articoli da regalo in acciaio inossidabile. Grazie alla qualità e design della sua proposta, Zanetti diventa un marchio di riferimento per il canale dettaglio, in paricolare nel comparto delle liste nozze.

Con l'inizio degli anni 80 la strategia commerciale ed industriale di zanetti cambia radicalmente.Si potenzia la capacità produttiva e si ottimizzano i processi industriali, consentendo all'azienda di affacciarsi con successo alla distribuzione moderna europea.

Oggi, la realtà si propone come maggiore produttore di posateria in acciaio d'Europa, con due moderni stabilimenti produttivi ed un catalogo ricco di circa 400 referenze, in grado di soddisfare le aspettative più esigenti in termini di design, efficenza industriale e capacità di servizio.

Il gruppo Zanetti è riconosciuto dagli operatori del mercato europeo per i seguenti punti di forze:

 - importante capacità produttiva
 - ottimo rapporto qualità-prezzo
 - reattività nel rispondere alle richieste del partner
 - flessibilità nel realizzare prodotti personalizzati

Consapevole delle recenti evoluzioni del mercato, il gruppo Zanetti mira quotidianamente a migliorare i propri 4 punti cardinali:

 - capacità produttiva nei volumi
 - attenzione al cliente
 - qualità del prodotto
 - competitività del prezzo